Città di Castello, un anno e otto mesi di reclusione per il ristoratore di Sansepolcro - Tuttoggi.info

Città di Castello, un anno e otto mesi di reclusione per il ristoratore di Sansepolcro

Redazione

Città di Castello, un anno e otto mesi di reclusione per il ristoratore di Sansepolcro

Mar, 23/10/2012 - 20:00

Condividi su:


Ale. Chi. – Si è tenuta stamattina presso il Tribunale di Arezzo l'udienza preliminare per la vicenda del cuoco di Città di Castello, accusato di aver usato violenza sessuale su un suo dipendente. Il ristoratore di 47 anni, proprietario di un locale a Sansepolcro, avrebbe infatti minacciato di licenziare il suo cuoco 22enne, anche lui del capoluogo tifernate, se non avesse acconsentito a ricevere ripetuti palpeggiamenti e avances di natura sessuale. Il ragazzo, peraltro a nero, si sarebbe visto anche ridotto il compenso orario, fino a quando, al limite della sopportazione, avrebbe chiesto aiuto alle forze dell'ordine.

Il pm Julia Maggiore ha chiesto il rinvio a giudizio per il ristoratore tifernate, mentre gli avvocati difensori hanno scelto il rito abbreviato, che hanno concesso al 47enne di avere uno sconto. Il tribunale si è pronunciato per una pena di un anno e otto mesi di reclusione, con sospensione della pena.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!