Città di Castello, rubata Fiat Panda in centro - Tuttoggi.info

Città di Castello, rubata Fiat Panda in centro

Redazione

Città di Castello, rubata Fiat Panda in centro

Mar, 30/10/2012 - 12:59

Condividi su:


Una Fiat Panda è stata rubata questa mattina nel centro storico di Città di Castello. La proprietaria, impegnata in alcune commissioni, l’ha parcheggiata lasciandola aperta e con le chiavi inserite nel quadro d’accensione.
I furti d’auto, in Alto Tevere, sono davvero cosa rara. Ciononostante, normalmente, nell’intero territorio di competenza della Compagnia Carabinieri Città di Castello se ne verificano circa 10/15 l’anno. Senza considerare quei pochissimi episodi che vengono commessi in orario notturno ad opera di ladri che si intrufolano in casa, prelevano le chiavi delle auto e si allontanano con i veicoli, tutti i rimanenti furti (circa il 90%) sono commessi da balordi, in pieno giorno ed in zone centrali.
La totalità di questi furti hanno ad oggetto veicoli lasciati in sosta aperti e con le chiavi inserite.
L’invito che viene rivolto è dunque sempre lo stesso: non lasciate mai le chiavi dell’auto inserite, neanche per pochi minuti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!