Città di Castello, denunciato un uomo agli arresti domiciliari a spasso con gli amici / Multati due locali senza licenze per le slot machine - Tuttoggi.info

Città di Castello, denunciato un uomo agli arresti domiciliari a spasso con gli amici / Multati due locali senza licenze per le slot machine

Redazione

Città di Castello, denunciato un uomo agli arresti domiciliari a spasso con gli amici / Multati due locali senza licenze per le slot machine

Ven, 20/09/2013 - 13:38

Condividi su:


Giro di vite nel tifernate: diversi i reati che gli agenti della polizia di Città di Castello hanno contestato ad alcune persone durante i normali controlli di ieri sera. Gli uomini de Vice QUestore Marco Tangorra hanno infatti effettuato una vasta operazione di controllo capillare, mirata alla prevenzione dello spaccio e di furti. Insieme agli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia. 97 le persone identificate durante i 4 posti di blocco, di cui 34 extracomunitari e 31 con precedenti penali. Tra questi quattro sono state accompagnate in Questura, tutti extracomunitari. 8, inoltre, gli esercizi pubblici controllati, 37 invece i veicoli.

La droga – Un uomo nato e residente a Città di Castello è stato fermato e trovato in possesso di circa 3 grammi di hashish. E' stato poi segnalato all'Autorità Giudiziaria competente come “assuntore di droga”.

“L'evasione” e le multe- G.H. tunisino di anni 37, sottoposto al provvedimento della Sorveglianza Speciale con obbligo di orario presso il proprio domicilio, è stato trovato all’interno di un locale, in palese violazione degli obblighi imposti, in compagnia di altre persone con pregiudizi penali; per tali motivi è stata inoltrata apposita segnalazione all’A.G. competente. Due i locali multati per inosservanza di alcune prescrizioni imposte dalle licenze riguardo alle slot machines.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!