Giro di vite nel tifernate: diversi i reati che gli agenti della polizia di Città di Castello hanno contestato ad alcune persone durante i normali controlli di ieri sera. Gli uomini de Vice QUestore Marco Tangorra hanno infatti effettuato una vasta operazione di controllo capillare, mirata alla prevenzione dello spaccio e di furti. Insieme agli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia. 97 le persone identificate durante i 4 posti di blocco, di cui 34 extracomunitari e 31 con precedenti penali. Tra questi quattro sono state accompagnate in Questura, tutti extracomunitari. 8, inoltre, gli esercizi pubblici controllati, 37 invece i veicoli.
La droga – Un uomo nato e residente a Città di Castello è stato fermato e trovato in possesso di circa 3 grammi di hashish. E' stato poi segnalato all'Autorità Giudiziaria competente come “assuntore di droga”.
“L'evasione” e le multe- G.H. tunisino di anni 37, sottoposto al provvedimento della Sorveglianza Speciale con obbligo di orario presso il proprio domicilio, è stato trovato all’interno di un locale, in palese violazione degli obblighi imposti, in compagnia di altre persone con pregiudizi penali; per tali motivi è stata inoltrata apposita segnalazione all’A.G. competente. Due i locali multati per inosservanza di alcune prescrizioni imposte dalle licenze riguardo alle slot machines.
Riproduzione riservata