Città di Castello, 3 locali con licenze irregolari. Intervengono Asl e Questura - Tuttoggi.info

Città di Castello, 3 locali con licenze irregolari. Intervengono Asl e Questura

Redazione

Città di Castello, 3 locali con licenze irregolari. Intervengono Asl e Questura

Gio, 14/02/2013 - 12:05

Condividi su:


Controlli a tappeto su tutto l'Altotevere da parte degli uomini di Marco Tangorra, del commissariato di Città di Castello. Locali, bar, auto e persone controllate, con l'intento di smantellare eventuali cellule criminali e di prevenire lo spaccio e i furti. Le zone più battute, durante il pomeriggio di ieri, sono state la stazione, i centri commerciali, il centro storico e le aree periferiche di Umbertide e Pierantonio.

Nello specifico sono stati controllati 5 esercizi pubblici, e sono state comminate 3 contravvenzioni “per il mancato rispetto di alcune prescrizioni imposte dal Questore di Perugia all’atto della concessione della licenza”. A causa di gravi mancanze a livello igienico e strutturale, in un caso si è provveduto a segnalare il locale e i proprietari agli Uffici competenti, ossia al Comune e all'Asl.

56 le persone controllate, di cui 23 extracomunitari. Tra loro 11 avevano già precedenti penali, ed la posizione di una sola persona ha richiesto indagini più approfondite in commisariato. Gli agenti hanno inoltre organizzato 4 posti di blocco, e fermato 21 veicoli. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!