Cinzia 018 al Chiostro di San Nicolò per la 19esima mostra convegno regionale di micologia - Tuttoggi.info

Cinzia 018 al Chiostro di San Nicolò per la 19esima mostra convegno regionale di micologia

Redazione

Cinzia 018 al Chiostro di San Nicolò per la 19esima mostra convegno regionale di micologia

Mer, 30/10/2013 - 09:28

Condividi su:


Un calendario fitto di spettacoli di musica, balli folkloristici, commedie dialettali, zumba e baby dance, degustazioni e tanto altro, quasi tutto all' insegna della gratuità. Per non parlare poi dei numerosissimi espositori che, nell' arco della tre giorni intratterranno i visitatori. Tra questi anche Cinzia018 che esporrà abbigliamento e accessori per neonati, bambini e ragazzi. Tutto da 0 a 18 anni griffato Minibanda, Sarabanda, Mayoral, Miss Mayoral e Fifty Four.
In occasione dell’attesissima mostra convegno regionale di micologia che si svolgerà a Spoleto dal 1 al 3 Novembre, Cinzia Segoni porterà le sue collezioni di Via Cerquiglia all’interno del suggestivo Chiostro di San Nicolò.

Cultura, intrattenimento e shopping di qualità per un lungo week end dai sapori autunnali!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!