L'uomo è stato messo in salvo e scortato alla prima uscita utile, agli agenti ha raccontato di essere finito in superstrada "per errore"
Pericolosa “deviazione” sulla E45, ieri pomeriggio (28 marzo), per un ciclista di Città di Castello. L’uomo è stato subito segnalato da un automobilista alla Polizia di Stato del Commissariato tifernate, che è subito intervenuta lungo la superstrada.
Inevitabilmente gli agenti, una volta raggiunto il ciclista, hanno chiesto spiegazioni sul motiva della sua presenza in un’arteria riservata ai soli veicoli a motore, con lo sportivo che ha raccontato di aver fatto ingresso nella E45 “per errore“ e di trovarsi in notevole difficoltà “non sapendo come uscirne“, se non portandosi alla successiva uscita.
Dalla Germania in Umbria…col trattore, bizzarro turista fermato in E45
Grazie al tempestivo intervento dei poliziotti, dunque, l’uomo è stato infine scortato dalla Volante e portato in salvo fino all’uscita, evitando situazioni di pericolo per la sua incolumità e per quella degli automobilisti, considerando anche i vari restringimenti di carreggiata per i lavori. Il ciclista non avrebbe neanche ricevuto sanzioni.