Chiamati per schiamazzi, scoprono un covo di spaccio: denunciati in due - Tuttoggi.info

Chiamati per schiamazzi, scoprono un covo di spaccio: denunciati in due

Redazione

Chiamati per schiamazzi, scoprono un covo di spaccio: denunciati in due

Ven, 27/05/2022 - 09:45

Condividi su:


Nei giorni scorsi i Carabinieri di Petrignano d’Assisi, su richiesta giunta alla Centrale Operativa, sono intervenuti presso un’abitazione della zona dove erano stati segnalati schiamazzi sia di giorno che in orario notturno.

Una volta all’interno i militari hanno immediatamente avvertito un forte odore di sostanza stupefacente e hanno quindi deciso di identificare tutti i presenti e di procedere ad una perquisizione di iniziativa: nella casa erano presenti due ragazzi, maggiorenni e già conosciuti dai Carabinieri, e due giovani ragazze, minorenni.

La perquisizione eseguita ha dato riscontro positivo ai sospetti dei militari, che hanno trovato un coltello a serramanico, del materiale per il confezionamento e, nonostante il tentativo dei giovani di disfarsene buttandole dalla finestra, tre buste contenenti quasi 200 grammi di hashish.

Oltre a questo, i giovani erano anche in possesso di una paletta matricolata della Guardia di Finanza, che è stata sequestrata dai Carabinieri insieme a tutto il resto.

I due sono stati quindi denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per le ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e possesso di segni distintivi delle Forze dell’ordine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!