Cerreto di Spoleto, il Comune cerca un tecnico: domande entro il 6 ottobre

Cerreto di Spoleto, il Comune cerca un tecnico: domande entro il 6 ottobre

Sara Fratepietro

Cerreto di Spoleto, il Comune cerca un tecnico: domande entro il 6 ottobre

Lun, 26/09/2022 - 15:06

Condividi su:


Selezione del Comune di Cerreto di Spoleto: si cerca tecnico per le pratiche della ricostruzione post sisma e del Pnrr

Il Comune di Cerreto di Spoleto cerca un tecnico a tempo determinato per occuparsi delle pratiche legate al terremoto ed al Pnrr. Le domande vanno presentate entro il 6 ottobre 2022.

Nello specifico è stata indetta una selezione, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per il profilo di istruttore tecnico geometra – categoria C, posizione economica C1 full time. Il contratto è a tempo determinato fino al 31 dicembre 2022, ma prorogabile. Alla selezione possono partecipare non solo geometri ma anche laureati in professioni tecniche (architetti, ingegneri, laureati in scienze dell’edilizia e similari).

La domanda di ammissione deve essere redatta in carta semplice utilizzando preferibilmente il
modulo scaricabile dalla home page del sito istituzionale www.comune.cerretodispoleto.pg.it. La
domanda dovrà pervenire, improrogabilmente a pena di esclusione, entro le 23.59 di giovedì 6 ottobre 2022. La domanda deve in ogni caso essere sottoscritta dal candidato, pena la nullità della stessa, con
conseguente esclusione dalla procedura selettiva.

La domanda di ammissione dovrà essere inviata o tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.cerretodispoleto@postacert.umbria.it o di persona all’ufficio protocollo del Comune di Cerreto di Spoleto nell’orario di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, escluso il mercoledì).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!