Cerca di strangolare compagna davanti ai figli, 28enne arrestato con l'accusa di tentato omicidio - Tuttoggi.info

Cerca di strangolare compagna davanti ai figli, 28enne arrestato con l’accusa di tentato omicidio

Davide Baccarini

Cerca di strangolare compagna davanti ai figli, 28enne arrestato con l’accusa di tentato omicidio

L'uomo avrebbe usato il cavo di un caricabatterie e poi le mani al termine di una furiosa lite, è accusato anche di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali
Mer, 25/06/2025 - 13:06

Condividi su:


Un 28enne è stato arrestato ieri notte (24 giugno) dalla Polizia di Perugia per tentato omicidio aggravato, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Gli agenti sono intervenuti in un’abitazione della città a seguito di una violenta lite domestica, dove l’uomo – di origine nigeriana e già gravato da precedenti – avrebbe percosso la compagna al volto, tentando anche di strangolarla con un cavo di un caricabatterie e con le mani. Tutto questo sarebbe peraltro avvenuto in presenza dei tre figli minorenni della coppia.

A chiamare la Polizia sono stati i vicini di casa. La donna, all’arrivo degli agenti, presentava evidenti escoriazioni sul volto e segni di strangolamento al collo e, per questo motivo, è stato richiesto l’immediato intervento del 118, che ha accompagnato la vittima all’ospedale Santa Maria della Misericordia. Le lesioni riportate sono state giudicate guaribili in 15 giorni.

L’uomo è stato invece accompagnato in Questura e, al termine delle attività di rito, arrestato per tentato omicidio aggravato, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali su disposizione del Pubblico Ministero. E’ stato quindi accompagnato al Carcere di Perugia – Capanne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!