Centri di raccolta rifiuti Gesenu chiusi per due settimane - Tuttoggi

Centri di raccolta rifiuti Gesenu chiusi per due settimane

Redazione

Centri di raccolta rifiuti Gesenu chiusi per due settimane

Dom, 07/02/2021 - 19:59

Condividi su:


Centri di raccolta rifiuti Gesenu chiusi per due settimane

GESENU in accordo con AURI ha disposto la chiusura dei Centri di Raccolta Comunale a partire dall’8 febbraio 2021 e fino al 21 febbraio 2021 nei comuni definiti zona rossa.

In base alle ulteriori misure per la prevenzione e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID nei comuni della provincia di Perugia disposte dalla Regione Umbria con Ordinanza n.14 del 6/2/2021, GESENU in accordo con AURI ha disposto la chiusura dei Centri di Raccolta Comunale a partire dall’8 febbraio 2021 e fino al 21 febbraio 2021 nei comuni definiti zona rossa.

Pertanto, da domani 8 febbraio i Centri di Raccolta di Perugia (Collestrada, San Marco, Ponte Felcino, Pallotta, Sant’Andrea delle Fratte), di Gubbio (Via Venata), Bastia Umbra (Via del Lavoro), Todi (Zona Industriale Ponte Rio), Torgiano (Via dell’Artigianato), Bettona (Via Col di Mezzo), Umbertide e Lisciano Niccone (Zona Industriale Madonna del Moro) resteranno chiusi.

GESENU prosegue con il suo impegno dimostrato fin dalla prima fase dell’emergenza, nell’attivazione di misure tecniche ed organizzative finalizzate alla riduzione e contenimento del contagio da Coronavirus.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!