Cementir Spoleto, rischio mobilità per 20 dipendenti. Sindaco Benedetti incontra con urgenza RSU aziendali - Tuttoggi.info

Cementir Spoleto, rischio mobilità per 20 dipendenti. Sindaco Benedetti incontra con urgenza RSU aziendali

Redazione

Cementir Spoleto, rischio mobilità per 20 dipendenti. Sindaco Benedetti incontra con urgenza RSU aziendali

Gio, 10/05/2012 - 12:31

Condividi su:


Appresa la notizia secondo la quale circa 20 dipendenti della Cementir stanno per essere messi in mobilità, il Sindaco Daniele Benedetti ha immediatamente convocato un incontro con le RSU per conoscere nei dettagli l'attuale situazione dell'azienda. “Dalle prime informazioni che abbiamo e che verificheremo nel corso dell'incontro di domani – ha dichiarato il Sindaco Benedetti – sembrerebbe che l'azienda abbia avviato un piano di mobilità per complessive 120 unità su tutte le sue sedi operative dislocate in Italia”. Il Sindaco Benedetti, che ha seguito personalmente la vertenza del Consorzio Autotrasportatori Monteluco (CAM) del gennaio scorso, ha espresso la preoccupazione dell'amministrazione comunale perché, qualora la notizia venisse confermata, sarebbe un altro campanello d'allarme per l'economia e l'occupazione locale che si aggiungerebbe alla già grave situazione della IMS.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!