Catanzaro - Ternana nel "deserto" di Lecce, le formazioni

Catanzaro – Ternana nel “deserto” di Lecce, le formazioni

Massimo Sbardella

Catanzaro – Ternana nel “deserto” di Lecce, le formazioni

Dom, 27/08/2023 - 19:01

Condividi su:


Le scelte di Viviani e Lucarelli per la sfida di Via del Mare

Sul neutro di Via del Mare di Lecce alle 20.30 il Catanzaro fa il suo ritorno “interno” in Serie B ospitando la Ternana. Una gara quasi a porte chiuse, al di là delle difficoltà logistiche: autorizzati solo 1800 tifosi calabresi e 300 umbri.

Qui Catanzaro

Viviani può scegliere, davanti, tra Iemmello, Biasci e l’ex rossoverde Donnarumma. Spazio agli ex Grifoni Fulignati in porta e Ghion a centrocampo. E’ pronto il neo arrivato Krajnc.

Qui Ternana

Lucarelli lascia in panchina Bogdan, che potrebbe lasciare Terni nelle prossime ore. In attacco occasione per Raimondo.

Formazioni ufficiali

Catanzaro: Fulignati, Situm, Scognamillo, Brighenti, Veroli, Olivieri, Verna, Ghion, Vandeputte, Biasci, Iemmello. All. Viviani.

Ternana: Iannarilli, Mantovani, Sorensen, Celli, Diakitè, Luperini, Lobojko, Pyyhtia, Corrado, Raimondo, Falletti. All. Lucarelli.

Arbitro Baroni di Firenze, Var Pairetto di Nichelino (Avar Di Marco di Ciampino).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!