Castori vuole allenamenti a porte chiuse | Il punto di Giannitti sul mercato

Castori vuole allenamenti a porte chiuse | Il punto di Giannitti sul mercato

Massimo Sbardella

Castori vuole allenamenti a porte chiuse | Il punto di Giannitti sul mercato

Lun, 05/09/2022 - 09:44

Condividi su:


Per tutta la settimana i tifosi non potranno accedere al centro sportivo Paolo Rossi | Il direttore sportivo spiega il nuovo Grifo

Da oggi, e per tutta la settimana, allenamenti a porte chiuse per il Perugia, come chiesto dal tecnico Fabrizio Castori. Un modo per ricompattare il gruppo dopo il difficile avvio e in vista delle prossime due partite, molto sentite dalla tifoseria, contro l’Ascoli al Curi e il derby al Liberati con la Ternana.

La vittoria del Sudtirol sul Pisa lascia il Perugia all’ultimo posto in classifica, con un solo punto dopo 4 gare. Certo, il campionato è solo all’inizio, ma i tifosi già rumoreggiano, preoccupati soprattutto dalla mancanza di gioco dimostrata in queste prime uscite dalla squadra di Castori.

Intanto oggi alle ore 11 il direttore sportivo Marco Giannitti farà il punto sul calciomercato concluso. Sarà anche l’occasione per parlare del delicato momento della squadra.


Flop Grifo, dubbi su Castori:
é solo questione di tempo?



Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!