Castello Bufalini apre le sue porte per il grande Presepe vivente -

Castello Bufalini apre le sue porte per il grande Presepe vivente

Redazione

Castello Bufalini apre le sue porte per il grande Presepe vivente

Oggi (26 dicembre) il taglio del nastro a San Giustino, altre due date il 29 dicembre e il 6 gennaio 2020 | Ci saranno 49 scene e 150 figuranti
Gio, 26/12/2019 - 11:19

Condividi su:


Tutto pronto, a San Giustino, per la terza edizione del “Presepe Vivente al Castello”. Proprio oggi, giovedì 26 dicembre, alle ore 16.45, è previsto il taglio del nastro nell’ormai consueta location del Castello Bufalini, che aprirà le sue porte, oltre che nel giorno di Santo Stefano, anche domenica 29 dicembre e lunedì 6 gennaio 2020, sempre dalle 17 alle 19.

La rappresentazione del presepe, quest’anno, sarà composta da ben 49 scene (12 in più dello scorso anno) per un totale di 150 figuranti a serata. Tra le novità dell’edizione 2019 ci sarà, oltre l’ingresso a libera offerta, la consegna ai visitatori della moneta ‘Iustinus’, coniata in edizione limitata appositamente per questa terza edizione (foto Tiziano Baldelli).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!