Castel Ritaldi, sindaco Sabbatini positiva al Covid - Tuttoggi

Castel Ritaldi, sindaco Sabbatini positiva al Covid

Redazione

Castel Ritaldi, sindaco Sabbatini positiva al Covid

Mar, 04/01/2022 - 19:38

Condividi su:


Tra gli 81 attualmente positivi al Covid a Castel Ritaldi c'è anche il sindaco, Elisa Sabbatini

Tra gli 81 attualmente positivi al Covid a Castel Ritaldi c’è anche il sindaco, Elisa Sabbatini. Lo ha comunicato lei stessa attraverso Facebook nella tarda serata di lunedì.

“Dopo alcuni messaggi arrivati e richieste sul mio stato di salute, – ha spiegato la prima cittadina castelritaldese – vi voglio tranquillizzare. È vero, in tardo pomeriggio ho avuto la conferma sulla mia positività in base al tampone eseguito questa mattina. Sto abbastanza bene e spero di ritornare quanto prima al mio lavoro e alle mie attività di sempre. Grazie per la premura e un abbraccio”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!