'Caso Guasticchi': la versione dell'aggressore: "Cartaccia sporca di pizza in faccia, ma non pugno" - Tuttoggi.info

'Caso Guasticchi': la versione dell'aggressore: “Cartaccia sporca di pizza in faccia, ma non pugno”

Redazione

'Caso Guasticchi': la versione dell'aggressore: “Cartaccia sporca di pizza in faccia, ma non pugno”

Mer, 14/03/2012 - 11:29

Condividi su:


Ri. Fo.

M.M., il 33enne ternano che lunedì ha aggredito Marco Vinicio Guasticchi, Presidente della Provincia di Perugia, ha fornito la sua versione dei fatti alla Questura di Terni, dove si è consegnato spontaneamente accompagnato da Francesco Mattiangeli, il suo avvocato. M.M. avrebbe riferito di avere incontrato casualmente il Presidente Guasticchi in Piazza Italia a Perugia e di aver raccolto da terra dei pezzi di carta sporchi di pizza che, successivamente, ha sbattuto in faccia alla vittima con una manata, e non con un pugno come si era detto all'inizio. Almeno questo è quanto si è potuto apprendere dal colpevole dell'irresponsabile fatto. A motivare alla base del gesto sarebbe stata la frustrazione per il mancato rinnovo del contratto di lavoro con la Provincia di Perugia; a quanto pare M.M. si sarebbe anche detto disponibile a scusarsi di persona con Guasticchi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!