Case popolari, pubblicata la graduatoria - Tuttoggi.info

Case popolari, pubblicata la graduatoria

Redazione

Case popolari, pubblicata la graduatoria

Sab, 03/07/2021 - 16:50

Condividi su:


La graduatoria resterà in vigore fino al prossimo bando con possibilità di ulteriori assegnazioni

E’ stata pubblicata sul sito istituzionale www.comune.assisi.pg.it la graduatoria di assegnazione delle case di edilizia residenziale sociale.

Dopo aver controllato i requisiti delle 74 domande pervenute, insieme ad Ater, azienda territoriale per l’edilizia residenziale della regione Umbria, gli uffici hanno proceduto a stilare l’elenco dei 61 aventi diritto (nuclei familiari e singoli) e a breve si procederà all’assegnazione dei primi dieci alloggi.

Il Comune potrà  assegnare questo numero di alloggi popolari, significativo rispetto al passato perché ha riacquisito nella disponibilità alcune case popolari indebitamente detenute da soggetti che non possedevano più i requisiti grazie a una azione di controllo in collaborazione con la guardia di finanza di Assisi.

Le verifiche da parte dell’amministrazione comunale continuano con scrupolo anche sulle case popolari già assegnate con i precedenti bandi per accertare se sussistono i requisiti oppure se si sono registrati cambiamenti che incidono sullo stato patrimoniale degli assegnatari.

La graduatoria resterà in vigore fino al prossimo bando con possibilità di ulteriori assegnazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!