Cascata delle Marmore: dal 16 luglio la navetta è prenotabile - Tuttoggi.info

Cascata delle Marmore: dal 16 luglio la navetta è prenotabile

Marco Menta

Cascata delle Marmore: dal 16 luglio la navetta è prenotabile

Sab, 15/07/2023 - 12:27

Condividi su:


Il costo del biglietto, attivo dalle ore 11, è di 3 euro, con prima partenza dal Belvedere inferiore, sino a chiusura del parco.

Al via, domenica 16 luglio, il servizio di bus navetta per il collegamento tra il Belvedere superiore e quello inferiore della Cascata delle Marmore.

La novità: il trasporto è prenotabile. I biglietti possono essere acquistati su www.cascatadellemarmore.info senza costi di commissione, e alla biglietteria del centro di educazione ambientale, all’interno del parco.

Il costo del biglietto, attivo dalle ore 11, è di 3 euro, con prima partenza dal Belvedere inferiore, sino a chiusura del parco. Il servizio sarà attivo nei weekend e nel mese di agosto.

“Abbiamo voluto assicurare ai cittadini un servizio potenziato, agevole e funzionale”

“Abbiamo voluto assicurare ai cittadini un servizio potenziato, agevole e funzionale, per eliminare le problematiche emerse in passato riguardo ai tempi di attesa e al rischio di non riuscire addirittura a salire, dopo aver fatto lunghe file, per via dell’elevato numero di richieste”, dichiara l’assessore ai Trasporti del Comune di Terni, Marco Iapadre. “Da oggi, grazie alla biglietteria per fasce orarie, si potranno prenotare le navette fino al massimo della loro capienza, garantendo così ai cittadini la certezza del posto e dell’orario di partenza. Il numero delle navette sarà variabile, a seconda dell’affluenza di volta in volta prevista, con un potenziamento negli orari di punta”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!