Carta Tutto Treno, "Viaggiatori Spoleto" chiede integrazione per il Frecciabianca - Tuttoggi.info

Carta Tutto Treno, “Viaggiatori Spoleto” chiede integrazione per il Frecciabianca

Redazione

Carta Tutto Treno, “Viaggiatori Spoleto” chiede integrazione per il Frecciabianca

Il Comitato spoletino si unisce nella richiesta già fatta dai pendolari di Foligno e Terni per l'immediata integrazione
Mar, 11/12/2018 - 10:10

Condividi su:


Il Comitato Viaggiatori di Spoleto, in una nota alla stampa, comunica la volontà di unirsi a Terni e a Foligno e a tutti i pendolari umbri nella richiesta rivolta alla Regione Umbria affinché la Carta Tutto Treno, necessaria per accedere a tutti i tipi di treno, non sia legata all’ISEE.

“Chiede inoltre– prosegue la nota del Comitato-  una immediata soluzione alla possibilità per il comprensorio di Spoleto e Valnerina di integrare la Carta Tutto Treno attuale per accedere al Frecciabianca. Al momento infatti i possessori della Carta Tutto Treno che salgono a Spoleto non possono accedere al Frecciabianca, se non integrandolo volta per volta, con un esborso ingente di denaro per cui si chiede che fino a che non venga individuata la soluzione i viaggiatori a Spoleto siano ammessi con la carta IC.”

Nonostante la città di Spoleto abbia ottenuto la fermata, i viaggiatori, al contrario delle altre città, non possono usufruire al momento di questa possibilità che, dopo tanto tempo, è ora attivamente concreta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!