Caro energia, Ast prolunga la fermata - Tuttoggi.info

Caro energia, Ast prolunga la fermata

Redazione

Caro energia, Ast prolunga la fermata

Mar, 30/08/2022 - 10:15

Condividi su:


Caro energia, la crisi internazionale colpisce anche Ast. Il Cav. Arvedi convoca i sindacati "Fermata estiva prolungata"

Nella serata di ieri, 29 agosto, il Cav. Giovanni Arvedi, presidente Ast, ha ricevuto il premio “San Valentino. Un gesto d’amore” al teatro di Carsulae. A margine della consegna del premio Arvedi ha espresso preoccupazione per la difficile situazione energetica internazionale che potrebbe avere forti ripercussioni anche su Ast. Nella giornata di domani, infatti, è previsto un incontro con i sindacati nell’ambito del quale verranno svelati i dettagli delle decisioni prese dall’azienda.

Caro energia, vertice Ast-sindacati

Proprio il Cav. Arvedi per domani 31 agosto, ha convocato il tavolo con i sindacati per riferire circa il quasi certo prolungamento della fermata estiva dell’acciaieria. Il caro gas ed elettricità, infatti, sta avendo un impatto negativo per tutte le grandi multinazionali, mettendo a rischio volumi e tempi di produzione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!