Cardeto, strage di multe per mamme e papà | Gestione a Terni Reti - Tuttoggi.info

Cardeto, strage di multe per mamme e papà | Gestione a Terni Reti

Redazione

Cardeto, strage di multe per mamme e papà | Gestione a Terni Reti

Mar, 14/05/2024 - 11:01

Condividi su:


Multe a mamma e papà al parco Cardeto, Municipale in pattugliamento. Parco sarà gestito per 3 anni da Terni Reti

Strage di multe a Cardeto, amara sorpresa per mamme e papà che, quando sono tornati a prendere l’auto (nella giornata di ieri 13 maggio) hanno trovato il ‘regalino’. Premettiamo che effettivamente le auto parcheggiate lungo la strada di via Pestalozzi (quella dove è situato l’ingresso del bar per intenderci) sono effettivamente in divieto di sosta e quindi le multe sono assolutamente legittime. Quello che è discutibile è il modus operandi: invece di incaricare una pattuglia di municipale di fare strage, forse sarebbe stato più opportuno avvisare prima, magari con della segnaletica. Il parco Cardeto ha ricominciato a vivere da pochi giorni, dopo l’inaugurazione del bar, e stroncare subito così l’entusiasmo è sembrato eccessivo.

Cardeto affidato a Terni Reti

Intanto, nell’ambito della seduta del consiglio comunale di ieri, 13 maggio, con 18 voti a favore e 10 astenuti, è stato deciso di affidare per tre anni il servizio di gestione del parco urbano di Cardeto e relativi immobili ed impianti sportivi, alla partecipata Terni Reti. L’offerta prevede i seguenti oneri a carico del Comune di Terni:

32 mila euro (iva esclusa), per il primo anno;
15 mila euro (iva esclusa), per il secondo anno;
nessun canone per il terzo anno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!