Carabinieri intervengono per una lite ma trovano piante di marijuana - Tuttoggi.info

Carabinieri intervengono per una lite ma trovano piante di marijuana

Redazione

Carabinieri intervengono per una lite ma trovano piante di marijuana

Mer, 07/06/2023 - 09:20

Condividi su:


Oltre alle piante, trovati oltre 3 etti di marijuana e 9 grammi di hashish, denunciato il proprietario dell'appartamento

I carabinieri erano stati chiamati per una presunta lite domestica in un appartamento di Castel Viscardo. Al loro ingresso in casa, però, hanno subito notato delle piante di marijuana e così l’intervento dei militari dell’Arma si è trasformato in uno di un altro tipo.

Non appena giunti all’interno dell’appartamento, infatti, a carpire la loro attenzione sono stati alcuni vasi all’interno dei quali i Carabinieri potevano constatare immediatamente la coltivazione di piantine cannabis, 8 per la precisione sia i vasi che le piantine rinvenute. Per tale ragione, al fine di recuperare ulteriore sostanza stupefacente, eventualmente presente all’interno dell’abitazione, i militari hanno posto in essere una accurata perquisizione che ha consentito di scoprire altra sostanza, nello specifico 344 g di marijuana e 9 g di hashish.

Il tutto è stato posto sotto sequestro e la persona titolare dell’appartamento identificata e denunciata in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per il possesso e la coltivazione di sostanza stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!