Carabinieri, encomio per i militari di San Gemini - Tuttoggi.info

Carabinieri, encomio per i militari di San Gemini

Redazione

Carabinieri, encomio per i militari di San Gemini

Gio, 19/01/2023 - 14:16

Condividi su:


Carabinieri, encomio ai militari di San Gemini. Cerimonia per sottolineare il valore del lavoro svolto dai Carabinieri nella comunità

 Il sindaco Luciano Clementella e la giunta comunale hanno conferito ieri, 18 gennaio, in Comune un encomio solenne ai carabinieri di San Gemini. Il riconoscimento è andato al luogotenente Fabio Lucci, al maresciallo ordinario Gianluca Montanucci, al brigadiere Marco Censi, agli appuntati scelti Alessandro Grassi, Domenico Lisci e Massimo Conte. Sindaco e giunta hanno sottolineato di farsi interpreti dei sentimenti e delle volontà dei cittadini, testimoniando la vicinanza e la gratitudine ai militari della stazione locale per il servizio che quotidianamente svolgono con dedizione, senso del dovere e grande umanità.

Carabinieri encomiati 

Alla cerimonia hanno partecipato il prefetto di Terni Giovanni Bruno, il comandante provinciale dei carabinieri, col. Davide Milano e il maggiore Valentino Iacovacci. “Con questo gesto – ha detto il sindaco Clementella – abbiamo voluto conferire un meritato riconoscimento al comandante, al luogotenente e ai suoi uomini per il lavoro encomiabile che svolgono nella nostra comunità assicurandoci protezione, sicurezza, continua presenza e vicinanza, nel segno di una collaborazione e di una intesa molto fattiva con la nostra amministrazione. A loro va il nostro sentito ringraziamento ed il nostro attestato di stima unito a quello della nostra comunità. Il lavoro di squadra svolto insieme in periodi anche molto duri come quello della pandemia che abbiamo fronteggiato uniti – ha sottolineato il sindaco – ha dato risultati impensabili che ci hanno consentito di affrontare e superare tutto, anche situazioni difficili”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!