Una serie di attività organizzate dai militari della Compagnia Carabinieri di Gubbio hanno permesso negli ultimi giorni di effettuare diverse verifiche nelle zone di Gubbio, Fossato di Vico e Gualdo Tadino.
Gubbio – Sono stati denunciati M.R., di 25 anni, per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, trovato in possesso di 2 grammi di marijuana, di un coltello intriso di droga e di un bilancino di precisione; e F. A., eugubino di 31 anni, sorpreso alla guida in stato di ebbrezza oltre che in grave stato di alterazione psico – fisica dovuta all'uso di oppiacei. Sono inoltre stati segnalati C. F., gualdese di 39 anni, in quanto consumatore abituale di cocaina, e M.A., ternano di 26 anni anche lui assuntore abituale di droga trovato in possesso di hashish alla guida della sua auto.
Gualdo Tadino – Segnalati M.R. e D.G.V., gualdesi di 22 e 18 anni, come consumatore abituale di cocaina e marijuana. Sono stati denunciati inoltre P. G. e M. A., rispettivamente di 52 e 55 anni, per detenezione di stupefacente ai fini di spaccio: P. G. aveva infati con sè 3 grammi di marijuana, mentre M. A. è stato trovato con 4 grammi di marijuana e 1 grammo di hashish.
Fossato di Vico – I carabinieri questa volta hanno denunciato: L.P., gualdese di 67 anni per truffa, per aver proposto l’acquisto, ad alcuni anziani, dei generatori di corrente di scarsa qualità (marca cinese) facendoli passare per oggetti di alta qualità; B.E.M., marocchino di 33 anni, e B.M. marocchino di 36, per attività di gestione rifiuti non autorizzata, trovati a bordo di un furgone Iveco Fiat venivano in possesso di numeroso materiale ferroso senza essere in possesso di autorizzazione alcuna. Ache l'automezzo è stato sottoposto a sequestro.
Nocera Umbra – Denunciato R.A., marocchino di 53 anni, per attività di gestione rifiuti non autorizzata: è stato infatti trovato a bordo di un furgone Fiat in possesso di numeroso materiale ferroso senza essere in possesso di autorizzazione alcuna. Il suo automezzo è stato sottoposto a sequestro. Infine U.P., nigeriano di 30 anni, è stato denunciato per violazione delle norme sull’immigrazione, per non aver ottemperato al decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Foggia in data 2 settembre 2010.
Riproduzione riservata