Carabinieri al night: locale chiuso, denuncia e maxi multa al titolare

Carabinieri al night: locale chiuso, denuncia e maxi multa al titolare

Redazione

Carabinieri al night: locale chiuso, denuncia e maxi multa al titolare

Mar, 22/03/2022 - 09:39

Condividi su:


Riscontrate varie irregolarità sul personale: multa complessiva da 16mila euro

Locale chiuso, denuncia e maxi multa al titolare. Questo l’esito dei controlli effettuati dai carabinieri di Perugia in un night club. L’amministratore unico del locale è stato denunciato per varie irregolarità riscontrate.

In particolare, il documento valutazione rischi era privo della prevista data e della valutazione da stress da lavoro correlato ed al rischio biologico da covid-19. Non era stato designato il responsabile dei servizi di prevenzione e protezione. Il titolare non aveva inoltre provveduto a sottoporre a sorveglianza sanitaria 5 lavoratori notturni. Infine, non si era adoperato affinché 14 lavoratori ricevessero un’adeguata e sufficiente formazione in materia di salute e sicurezza degli ambienti di lavoro.

A seguito di violazioni è stata disposta la sospensione dell’attività’ imprenditoriale sino al ripristino della regolare condizione di lavoro e contestate ammende per complessivi euro 12.534,79. L’amministratore unico è stato, inoltre, sanzionato amministrativamente con una pena di euro 3.4000 per sanzioni accessorie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!