Carabinieri a sostegno di donne aggredite, due interventi in un giorno - Tuttoggi

Carabinieri a sostegno di donne aggredite, due interventi in un giorno

Redazione

Carabinieri a sostegno di donne aggredite, due interventi in un giorno

Dom, 28/11/2021 - 12:05

Condividi su:


I Carabinieri della provincia di Terni sono intervenuti in due distinte situazioni, nel capoluogo e a Narni, per contrastare i reati diretti contro le donne

Nella giornata di ieri 27 novembre i Carabinieri della provincia di Terni sono intervenuti in due distinte situazioni, nel capoluogo e a Narni, per contrastare i reati diretti contro le donne.

Nel primo caso i Carabinieri di Terni hanno a deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica per il reato di “maltrattamenti in famiglia” un giovane del posto, già noto alle Forze dell’ordine. L’uomo è stato ritenuto responsabile dell’ennesimo episodio di maltrattamento a danno di una anziana parente dalla quale pretendeva di ottenere denaro.

Nel pomeriggio invece, a Narni, personale del locale Comando Stazione Carabinieri ha tratto in arresto un uomo del posto di circa 30 anni; l’uomo, malgrado fosse già sottoposto al regime dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per il reato di “atti persecutori” nei confronti dell’ex convivente, si è reso responsabile di varie violazioni rilevate dai militari del locale Comando Stazione Carabinieri. Per questo, dopo opportuna comunicazione all’Autorità Giudiziaria competente, all’uomo è stata inasprita la misura cautelare con l’ordine della posizione disponendo gli arresti domiciliari.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!