Carabiniere fuori servizio investito da un'auto, è in prognosi riservata - Tuttoggi.info

Carabiniere fuori servizio investito da un’auto, è in prognosi riservata

Sara Fratepietro

Carabiniere fuori servizio investito da un’auto, è in prognosi riservata

L'incidente stradale martedì sera alle porte di Cascia, l'automobilista inizialmente non si è accorta dell'accaduto
Mer, 05/09/2018 - 18:24

Condividi su:


Stava camminando sul ciglio della strada, in prossimità di una curva, di sera, quando è stato travolto da un’auto di passaggio. E’ quanto accaduto intorno alle 20 di martedì, alle porte di Cascia. L’uomo, un 39enne carabiniere in quel momento fuori servizio, si trovava sul bordo della strada. Proprio in quel momento è transitata un’auto condotta da una donna, che – data l’oscurità – non lo avrebbe visto e lo ha urtato violentemente. L’automobilista in un primo momento non si sarebbe nemmeno resa conto dell’investimento, pensando piuttosto di aver urtato il guardrail, proseguendo la sua corsa. Ma qualche istante dopo è tornata sul posto, capendo quello che era realmente accaduto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Norcia – che stanno vagliando l’esatta dinamica dei fatti ed eventuali contestazioni nei confronti dell’automobilista, che al momento non ci sarebbero – ed un’ambulanza del 118. Il giovane investito è stato ricoverato all’ospedale di Terni in Rianimazione gravi condizioni, è in prognosi riservata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!