Capodanno con il sole, ma ad anno nuovo arriva ancora freddo - Tuttoggi

Capodanno con il sole, ma ad anno nuovo arriva ancora freddo

Redazione

Capodanno con il sole, ma ad anno nuovo arriva ancora freddo

Per il 31 dicembre , condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con sole prevalente sia al mattino sia poi al pomeriggio su tutto il territorio
Lun, 30/12/2019 - 10:32

Condividi su:


Capodanno con il sole, ma ad anno nuovo arriva ancora freddo

Sole in tutta Italia per il Capodanno grazie alla presenza dell’anticiclone. Nella prima metà di gennaio però non si possono escludere al momento nuove irruzioni fredde.

Giornata di bel tempo quella di oggi 30 dicembre, sebbene le temperature risultino ancora piuttosto basse e generalmente inferiori alle medie a causa delle correnti nord-orientali; condizioni di tempo stabile previste anche per il Capodanno grazie alla presenza dell’anticiclone che interesserà tutto il nostro paese e buona parte dell’Europa.

Secondo il modello GFS la prima decade di gennaio potrebbe riservare nuove sorprese con neve in arrivo fino a quote basse a causa di una perturbazione che potrebbe giungere prima della fine delle vacanze natalizie.

Previsioni Umbria per il 31 dicembre

Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con sole prevalente sia al mattino sia poi al pomeriggio su tutto il territorio; in serata i cieli generalmente saranno poco nuvolosi senza fenomeni da segnalare.


Condividi su:


Aggiungi un commento