Capodanno con il sole, ma ad anno nuovo arriva ancora freddo - Tuttoggi.info

Capodanno con il sole, ma ad anno nuovo arriva ancora freddo

Redazione

Capodanno con il sole, ma ad anno nuovo arriva ancora freddo

Per il 31 dicembre , condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con sole prevalente sia al mattino sia poi al pomeriggio su tutto il territorio
Lun, 30/12/2019 - 10:32

Condividi su:


Sole in tutta Italia per il Capodanno grazie alla presenza dell’anticiclone. Nella prima metà di gennaio però non si possono escludere al momento nuove irruzioni fredde.

Giornata di bel tempo quella di oggi 30 dicembre, sebbene le temperature risultino ancora piuttosto basse e generalmente inferiori alle medie a causa delle correnti nord-orientali; condizioni di tempo stabile previste anche per il Capodanno grazie alla presenza dell’anticiclone che interesserà tutto il nostro paese e buona parte dell’Europa.

Secondo il modello GFS la prima decade di gennaio potrebbe riservare nuove sorprese con neve in arrivo fino a quote basse a causa di una perturbazione che potrebbe giungere prima della fine delle vacanze natalizie.

Previsioni Umbria per il 31 dicembre

Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con sole prevalente sia al mattino sia poi al pomeriggio su tutto il territorio; in serata i cieli generalmente saranno poco nuvolosi senza fenomeni da segnalare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!