Capitani ed Isidori presentano la Superga 48 a "trazione anteriore" - Tuttoggi.info

Capitani ed Isidori presentano la Superga 48 a “trazione anteriore”

Redazione

Capitani ed Isidori presentano la Superga 48 a “trazione anteriore”

Presentata ieri ai vertici della Società la rosa completa dei giocatori
Ven, 17/08/2018 - 18:02

Condividi su:


Ieri, 16 Agosto, alle ore 18 è iniziata ufficialmente la stagione calcistica 2018/2019 della USD Superga 48. Dopo un lunga e laboriosa campagna acquisti, il direttore sportivo Massimiliano Capitani e l’allenatore Marco Isidori hanno presentato ai vertici della Società la rosa completa che cercherà di ben figurare nel canpionato di 1a categoria regionale umbro girone C.

La squadra della Superga 48 si è notevolmente rafforzata in tutti i comparti.
Francesco Lucentini allenerà il portiere veterano Camovick ed i nuovi inserimenti Spiccia e Galli D.
Sulla linea difensiva le bandiere rossoblù Tiburzi e Casini troveranno i riconfermati Gramaccioni A, e Galli G ed i nuovi innesti Buccioli, Settimi. A Centrocampo i nuovi Gramaccioni F ed Ammenti saranno aiutati dai “mai domi” Virgili e Buttarni, e dai giovani Perrotta, Proietti, Jallow, Gjata Al, Giontella.
Tra gli attaccanti tante le novità: Celesti, Radici, le principali che aiuteranno Gjata Ar, Delle Donne, Sambou a far male alle difese avversarie,ma la società spera di togliersi tante soddisfazioni anche con il giovane Giovanni Balzamo e il ritorno di Francesco Peroni.
Domenica 19 Agosto è fissato il primo impegno della stagione. Per il memorial “Sandro Morichelli” la formazione di mister Isidori affronterà lo Spoleto.
Proseguono intanto i lavori del settore giovanile che il 1 settembre organizzzerà un importante evento: l’open Day di presentazione degli staff e degli impianti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!