Caos Terni, Giuli "Contiamo sulla semplificazione del bando" - Tuttoggi.info

Caos Terni, Giuli “Contiamo sulla semplificazione del bando”

Redazione

Caos Terni, Giuli “Contiamo sulla semplificazione del bando”

’assessore Giuli invita a partecipare all’avviso di gestione degli spazi museali e teatrali entro il 29 novembre
Lun, 04/11/2019 - 15:58

Condividi su:


C’è tempo fino al 29 novembre per partecipare al bando per la gestione del Sistema museale e teatrale che comprende l’uso degli spazi del CAOS – Centro Arti Opificio Siri non destinati a sede delle collezioni permanenti del Museo d’Arte Moderna e Contemporanea “Aurelio De Felice”, del Museo Archeologico e del teatro comunale “Sergio Secci”.

“Abbiamo cercato – dichiara l’assessore alla cultura del Comune di Terni Andrea Giuli –  di asciugare e semplificare i termini del capitolato a favore del possibile aggiudicatario e abbiamo, con grande sforzo, aggiunto dei fondi sull’importo di gara. Dopo molte riunioni e simulazione per quanto riguarda le possibili internalizzazioni o spacchettamenti – aggiunge –  abbiamo ritenuto che la soluzione del bando di gara fosse la più adeguata ed organica. L’amministrazione comunale punta molto sul rilancio del Polo museale e teatrale non solo come luogo per ospitare spettacoli, mostre, festival e come fucina delle idee, ma anche come uno degli snodi fondamentali di quella rete culturale-turistica che stiamo cercando di costruire”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!