CANTI E DISCANTI, PER L'UMBRIA WORLD FEST' PALAZZO CANDIOTTI DIVENTA IL PALAZZO DELLA FOTOGRAFIA - Tuttoggi.info

CANTI E DISCANTI, PER L'UMBRIA WORLD FEST' PALAZZO CANDIOTTI DIVENTA IL PALAZZO DELLA FOTOGRAFIA

Redazione

CANTI E DISCANTI, PER L'UMBRIA WORLD FEST' PALAZZO CANDIOTTI DIVENTA IL PALAZZO DELLA FOTOGRAFIA

Lun, 20/06/2011 - 11:02

Condividi su:


Dal 9 al 23 luglio, nell’ambito dell’Umbria World Fest’ “Canti e Discanti”, Palazzo Candiotti si trasformerà nel Palazzo della Fotografia con mostre, slide show e incontri. L’ingresso sarà libero e l’inaugurazione avrà luogo sabato 9 luglio alle 21.30.
Quattro le mostre fotografiche con i più importanti fotografi internazionali. La prima è “Look & Loop. Gli scatti della crisi. Fotoreporter mondiali a Foligno” a cura di Stefano Simoncini (Loop) e Riccardo Venturi, con il Premio Pulitzer Rick Loomis, il vincitore del World Press Photo 2011 Riccardo Venturi, il vincitore del World Press Photo 2010 Pietro Masturzo e la Medaglia d’oro Robert Capa Ashley Gilberston. La seconda è “Soy Cuba – Giancarlo Ceraudo” a cura di Marco Pinna, staff editor del National Geographic Italia. La terza è “Shadows – Riccardo Venturi”, memoria dei martiri della resistenza libica a cura di Stefano Simoncini. La quarta, infine, è “Estonian Magnificent Wild Nature – Remon Savisaar” in collaborazione con l’Ambasciata dell’Estonia in Italia e Tallin Capitale Europea della Cultura 2011.
Due saranno le conversazioni fotografiche/slide show nei giorni di sabato 16 e 23 luglio alle 21.30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!