Canoa, il tifernate Raffaele Ronti conquista due primi posti al Campionato italiano Master - Tuttoggi.info

Canoa, il tifernate Raffaele Ronti conquista due primi posti al Campionato italiano Master

Redazione

Canoa, il tifernate Raffaele Ronti conquista due primi posti al Campionato italiano Master

L'atleta del Canoa Club Città di Castello mattatore ad Arrone, sul Fiume Nera
Ven, 13/07/2018 - 14:07

Condividi su:


Successi a ripetizione per il canoista tifernate Raffele Ronti, portacolori del Canoa Club Città di Castello, già campione italiano di canoa C1 master. Questa volta Ronti, nel corso del campionato Italiano master, terza gara nazionale canoa giovani ad Arrone sul fiume Nera (nella discesa e discesa sprint), ha messo a segno due prestigiosi primi posti, dimostrando grande determinazione e tecnica.

L’assessore allo Sport Massimo Massetti ha espresso le più sentite congratulazioni all’atleta tifernate e a tutto il Club del Presidente Sandro Paoloni, per il raggiungimento di questi ulteriori risultati che “premiano la costanza e determinazione di Raffaele Ronti e testimoniano, se ancora ce ne fosse bisogno, la straordinaria potenzialità ad ogni livello che il Canoa Club Città di Castello manifesta ad ogni uscita ufficiale con i propri atleti”.

Raffaele Ronti ha imbracciato la pagaia da piccolo come tanti altri suoi colleghi ed ora quella passione lo ha portato a vincere in diverse competizioni. Il Canoa Club Città di Castello è una storica realtà sportiva in Umbria, che dal 1969 regala successi a livello nazionale ed internazionale. Dal 2015 è centro nazionale per attività di paracanoa. Grazie alla volontà dei soci e l’impegno comune, organizza eventi e gare che coinvolgono i cittadini e i canoisti di tutta Italia. Affacciata sul fiume Tevere, la nuova sede è il punto di riferimento in Umbria per chi vuole iniziare l’attività di canoa, sia a livello amatoriale che agonistico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!