Cannara, maxi rissa tra giovanissimi: un paio di persone in ospedale, indaga la Polizia - Tuttoggi.info

Cannara, maxi rissa tra giovanissimi: un paio di persone in ospedale, indaga la Polizia

Flavia Pagliochini

Cannara, maxi rissa tra giovanissimi: un paio di persone in ospedale, indaga la Polizia

Alla base della rissa ci sarebbero futili motivi: già individuati alcuni dei protagonisti
Lun, 10/09/2018 - 09:53

Condividi su:


Un diverbio per futili motivi (apparentemente) che diventa una vera e propria maxi rissa. È successo a Cannara nella notte tra sabato e domenica, quando dei ragazzini (minorenni e maggiorenni, questi ultimi comunque non più oltre i vent’anni) hanno scatenato il caos.  Il fatto ha destato scalpore anche tra chi al momento dei fatti era a casa: diverse le segnalazioni su Facebook di persone che chiedevano, poco dopo le una di notte, come mai ci fossero ambulanze e forze dell’ordine al lavoro.

La dinamica della rissa (avvenuta nei pressi del fiume Topino, poco distante dal centro cittadino) è al vaglio della Polizia di Stato, che al momento conferma solo come il fatto abbia coinvolto una decina di persone e che di queste due sono finite in ospedale: il più grave avrebbe la mandibola fratturata.

Gli agenti hanno già identificato un paio di persone (i protagonisti della vicenda sarebbero comunque tutti di Cannara o delle immediate vicinanze), e ora sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti. Sul posto anche i carabinieri e un’ambulanza del 118.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!