Cane morde carabiniere, padrona prende a testate poliziotto - Tuttoggi.info

Cane morde carabiniere, padrona prende a testate poliziotto

Redazione

Cane morde carabiniere, padrona prende a testate poliziotto

Sab, 26/04/2014 - 12:34

Condividi su:


Quando ha visto che il suo pitbull stava per essere portato via dalle forze dell'ordine, ha perso la testa e si è scagliata contro le forze dell'ordine, sferrando un pugno in faccia ad un carabiniere ed una testata ad un agente di polizia. E' successo nella serata di ieri sotto le Logge di Piazza IV novembre. La protagonista è una donna di 40 anni, poi arrestata in una operazione congiunta di carabinieri e polizia.

I carabinieri sono intervenuti per controllare alcune persone rimaste coinvolte in un litigio. Tra questi anche una coppia di Macerata, in compagnia appuntod el cane, che nel tafferuglio ha morso un militare, poi medicato in ospedale. Sul posto si sono portati anche i colleghi del posto fisso di polizia del centro storico, al loro arrivo e dopo la decisione di allontanare il cane per procedere al controllo, la donna, originaria della romania ma residente a Macerata, nota alle forze di polizia, si è scagliata contro le forze dell'ordine. E' stata arrestata e in questo momento è in corso il processo per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!