Campionati del mondo di pistola, il Cts Terni trionfa a Pattaya-Thailandia - Tuttoggi.info

Campionati del mondo di pistola, il Cts Terni trionfa a Pattaya-Thailandia

Redazione

Campionati del mondo di pistola, il Cts Terni trionfa a Pattaya-Thailandia

Sab, 03/12/2022 - 11:28

Condividi su:


Immensa la soddisfazione del patron del Cts Terni per il trionfo di Mirco Capacchi, Federico Trionfetti e Scimmi Margo

Il nome dell’Italia e di Terni, grazie al Cts, svetta più che mai a livello mondiale grazie alle medaglie d’oro ottenute dagli atleti della città di San Valentino ai recenti Campionati del mondo di pistola tenutisi a Pattaya, in Thailandia, dal 27 novembre al 2 dicembre.

La squadra categoria Production, la più importante, ha visto il successo e il podio più alto di Mirco Capacchi e Federico Trionfetti, nati e cresciuti nel vivaio del Cts Terni. La particolarità di questa squadra nazionale composta da 4 atleti è quella di essere costituita al cinquanta per cento da ragazzi di Terni.

Una splendida medaglia d’oro è arrivata anche al femminile con Scimmi Margot che ha conquistato il titolo più importante con la squadra nazionale Production Optics Lady. Pure questa ragazza è una giovanissima talentuosa cresciuta sportivamente al Cts.

Immensa la soddisfazione del patron del Cts Terni, Claudio Trionfetti, papà tra l’altro del neo laureato campione del mondo Federico, che non ha dormito per aspettare i suoi ragazzi di rientro dalla Thailandia: “Non riesco a descrivere la gioia – commenta Trionfetti – per un risultato che è in primo luogo figlio di tanti sacrifici, impegno e di un lavoro di squadra che ha visto protagonista lo staff tecnico assieme a tutti coloro che a vario titolo hanno collaborato affinché si ottenesse questo storico risultato. Grazie davvero a tutti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!