(Aggiornamento ore 15 del 16/12) – Arrivano direttamente dall’ospedale di Terni gli aggiornamenti sulle condizioni di salute della donna ferita, e purtroppo non sono confortanti. La 31enne è in condizioni critiche con prognosi riservata. Dopo i primi accertamenti è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per il controllo della pressione intracranica ed è sotto la costante osservazione di neurochirurghi ed ortopedici. In seguito allo schianto ha infatti riportato numerosi traumi con interessamento sia del cranio che del torace e non è escluso che nelle prossime ore si proceda ad un secondo intervento chirurgico. La poveretta sta lottando tra la vita e la morte.
—————————-
E’ di un ferito grave e due più lievi il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio sulla statale Flaminia, all’altezza dell’incrocio di Campello sul Clitunno. Ad avere la peggio una giovane donna alla guida di un’utilitaria che, per causa in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, intorno alle 16.30 si è scontrata frontalmente con un’altra vettura proveniente dall’opposto senso di marcia. Un impatto molto violento che ha richiesto sul posto la presenza di due ambulanze del 118, dei Vigili del Fuoco di Spoleto e, appunto, di una pattuglia dei Carabinieri.
Gli occupanti della seconda auto sono stati subito caricati su un mezzo di soccorso partito alla volta dell’ospedale di Spoleto, presso cui sono stati sottoposti agli accertamenti del caso (le loro condizioni non sarebbero particolarmente serie). Diverso invece il discorso per la donna sola in auto, rimasta incastrata fra le lamiere. I Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare parecchio prima di estrarla e consegnarla ai medici dell’ambulanza che l’hanno trasferita d’urgenza all’ospedale di Terni, dove tutt’ora si trova ricoverata in gravi condizioni.
Riproduzione riservata ©