Direttamente da “The Voice of Italy”, grande attesa per il concerto di Alessandra Parisi che si terrà a Campello sul Clitunno il 2 agosto p.v. alle ore 21.30, presso l’area verde di san Cipriano, all’interno della rassegna Campello ArtEstate 2013.
Alessandra Parisi è stata una delle protagoniste del talent televisivo “The Voice of Italy”, sotto la guida di Piero Pelù dei Litfiba. Cantautrice, chitarrista e interprete che spazia tra il rock e la canzone d’autore. E’ risultata vincitrice assoluta della IX^ e ultima edizione del Premio “De Andrè” con il brano “Il Valzer di Roma”, aggiudicandosi sia il premio per la canzone d’autore sia quello per la miglior interprete. Grande successo anche per le altre iniziative che si stanno svolgendo e che vedono ogni giorno una grande partecipazione di pubblico.
E mentre la rassegna prosegue, cresce il fermento per Ritorno al castello – l’Umbria dei Sapori, l’evento che si svolgerà dal 16 al 18 agosto presso il Castello di Campello alto tra musica, folklore, enogastronomia e nella attesa della “Disfida di Champeaux”, nel corso della quale le frazioni di Campello si sfideranno alla conquista del Castello.