Camion carico di ferro si ribalta, conducente rimane in piedi all'interno della cabina - Tuttoggi.info

Camion carico di ferro si ribalta, conducente rimane in piedi all’interno della cabina

Davide Baccarini

Camion carico di ferro si ribalta, conducente rimane in piedi all’interno della cabina

Mer, 07/12/2022 - 12:51

Condividi su:


L'incidente è avvenuto nel piazzale di una ditta di recupero e smaltimento materiali ferrosi, a Ponte d'Assi (Gubbio) | L'uomo è stato portato in ospedale ma avrebbe riportato solo lievi ferite

Un camion con rimorchio ribaltabile, carico di ferro, si è rovesciato, questa mattina (mercoledì 7 dicembre), nel piazzale di una ditta di recupero e smaltimento materiali ferrosi a Ponte d’Assi (Gubbio).

L’incidente è avvenuto intorno alle 10,30 e, probabilmente (le cause sono ancora in corso di accertamento) durante una manovra di scarico. Il camion si è ribaltato su un fianco mentre il conducente si è ritrovato addirittura in piedi all’interno della cabina, fortunatamente ferito in maniera lieve.

L’uomo è stato poi estratto e stabilizzato dai vigili del fuoco di Gubbio giunti subito sul posto. Subito dopo è stato consegnato al 118 che lo ha trasportato all’ospedale di Branca.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!