Cambio di sede provvisorio per l'hub vaccini di Orvieto dell'Azienda Usl Umbria 2 - Tuttoggi.info

Cambio di sede provvisorio per l’hub vaccini di Orvieto dell’Azienda Usl Umbria 2

Luca Biribanti

Cambio di sede provvisorio per l’hub vaccini di Orvieto dell’Azienda Usl Umbria 2

Sab, 19/06/2021 - 12:01

Condividi su:


Non ci sarà alcuna interruzione delle sedute programmate che a Orvieto procedono spedite con oltre 300 vaccinazioni al giorno

Nell’attuale punto vaccinale territoriale in località Bardano si rendono necessari interventi migliorativi generali e, per alcune settimane, le attività vaccinali verranno eseguite regolarmente presso la palestra dell’istituto scolastico “Erminia Frezzolini” di Sferracavallo, in via Dora Baltea.

Nessuna interruzione vaccini

Non ci sarà alcuna interruzione delle sedute programmate che procedono spedite con oltre 300 vaccinazioni al giorno e tutti i cittadini con appuntamento fissato nei prossimi giorni verranno contattati e puntualmente informati dagli operatori del distretto di Orvieto.

Sedi alternative

Dopo un’attenta e approfondita valutazione di sedi alternative idonee e dopo un primo sondaggio con un altro plesso scolastico, si è deciso, di comune accordo con l’amministrazione municipale di Orvieto e con la Protezione Civile, di individuare la palestra dell’istituto “Erminia Frezzolini” di Sferracavallo quale sede adeguata e rapidamente fruibile dove ubicare per le prossime settimane il punto vaccinale territoriale di Orvieto dell’Azienda Usl Umbria 2.

Sferracavallo

Dalla giornata di domani, domenica 20 giugno, fino al termine degli interventi migliorativi previsti nella sede di Bardano, le attività vaccinali verranno regolarmente garantite nella nuova postazione territoriale di Sferracavallo.

Piena operatività

L’Azienda Usl Umbria 2 ringrazia l’amministrazione comunale, la direzione didattica, la Protezione Civile e tutti gli operatori per la disponibilità accordata in tempi rapidi che consente la piena operatività e la regolare continuità della campagna di immunizzazione della popolazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!