Cadute tutte le accuse verso la professoressa Esposito - Tuttoggi.info

Cadute tutte le accuse verso la professoressa Esposito

Redazione

Cadute tutte le accuse verso la professoressa Esposito

Non ci fu assenteismo: accolta dal giudice la richiesta della Procura
Lun, 09/09/2019 - 19:34

Condividi su:


Archiviate le accuse di truffa e le altre mosse nei confronti della professoressa Susanna Esposito, ex responsabile della clinica Pediatrica del Santa Maria della Misericordia di Perugia, Azienda con i cui ex vertici (che poi si sono dimessi per l’inchiesta Sanitopoli) aveva intrapreso un braccio di ferro.


Il caso Susanna Esposito


In particolare, sulla base delle denunce fatte dagli ex manager ospedalieri, la professoressa era indagata per truffa, ipotizzando che si fosse assentata dal posto di lavoro senza motivo per svolgere attività extramoenia.


La dottoressa Esposito a Parma


Il giudice Piercarlo Frabotta ha accolto integralmente la richiesta della Procura, disponendo il decreto di archiviazione nei confronti della professoressa, che da alcuni giorni ha preso servizio all’ospedale di Parma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!