Cade vicino torrente e rimane incastrata tra i rovi, paura per una 69enne - Tuttoggi

Cade vicino torrente e rimane incastrata tra i rovi, paura per una 69enne

Davide Baccarini

Cade vicino torrente e rimane incastrata tra i rovi, paura per una 69enne

E successo nei pressi del torrente Scatorbia, nel parco di pertinenza dell'Asp Muzi Betti | La donna è stata salvata da vigili del fuoco e Polizia municipale
Dom, 10/05/2020 - 19:11

Condividi su:


Brutta avventura, questa mattina intorno alle 10, per una 69enne ospite dell’Asp Muzi Betti di Città di Castello.

La donna, mentre passeggiava nel parco di pertinenza della struttura, è infatti caduta accidentalmente finendo nella folta vegetazione in prossimità del torrente Scatorbia, rimanendo incastrata tra i rovi.

Oltre al personale sanitario della Muzi Betti, sono prontamente intervenuti sul posto la Polizia municipale i vigili del fuoco tifernati, che hanno provveduto a liberare dagli arbusti la donna, poi trasportata dal 118 all’ospedale di Città di Castello per accertamenti.

La 69enne avrebbe riportato solo lievi ferite, grazie anche al provvidenziale intervento di personale sanitario, forze dell’ordine e pompieri che hanno scongiurato conseguenze peggiori.

Proprio la presidente dell’Asp Muzi Betti, Andreina Ciubini, ha colto l’occasione “per ringraziare tutti coloro che sono intervenuti in soccorso della donna e i sanitari dell’ospedale per le cure prestate. Grazie a tutti voi per questa bella operazione”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!