Cade dal letto, muore bimbo di 6 mesi - Tuttoggi.info

Cade dal letto, muore bimbo di 6 mesi

Redazione

Cade dal letto, muore bimbo di 6 mesi

L'assurda tragedia a Montefalco | Sconvolti i genitori, una coppia di tedeschi in vacanza con il piccolo
Sab, 08/09/2018 - 12:46

Condividi su:


Tragedia a Montefalco dove un bimbo di appena sei mesi è morto cadendo dal letto. Inutili gli interventi dei genitori e poi dei medici del 118. Il piccolo, a causa del colpo subito alla testa, sembra sia morto sul colpo.

Il piccolo si trovava a Montefalco in vacanza con i genitori, una giovane coppia tedesca, che aveva affittato una casa. Doveva essere un periodo di relax per la coppia, che da pochi mesi stava vivendo la gioia di avere un figlio. Invece, giovedì notte, l’assurda tragedia. Il piccolo è scivolato dal letto e ha battuto la testa. Un incidente – gli elementi finora raccolti dai carabinieri sembrano confermare questa dinamica – che è risultato fatale al piccolo.

La Procura, come atto dovuto, ha comunque incaricato di eseguire tutti gli accertamenti nell’abitazione dove si è consumata la tragedia. Il corpicino del bambino è ancora a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa che si stabilisca se si renderà necessaria l’autopsia. I genitori del piccolo, comprensibilmente sotto shock, non risulterebbero indagati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!