C'è crisi e il Comune di Foligno mette all'asta uliveti e casolari. C'è ancora tempo per le aste - Tuttoggi.info

C'è crisi e il Comune di Foligno mette all'asta uliveti e casolari. C'è ancora tempo per le aste

Redazione

C'è crisi e il Comune di Foligno mette all'asta uliveti e casolari. C'è ancora tempo per le aste

Mer, 24/10/2012 - 06:30

Condividi su:


Cla.Bi.

C'è ancora tempo per fare qualche affare con l'amministrazione comunale di Foligno, il Comune ha infatti deciso di mettere all'asta alcuni terreni nel territorio di Spello. Effetto di tagli, minori trasferimenti e manovre che hanno lasciato in magra le casse comunali. L'ultima carta resta quella di vendere i 'beni di famiglia'. Scade il prossimo 29 ottobre il termine ultimo per presentare le domande di partecipazione all’asta pubblica: in vendita 5 lotti in località Segarelle di Collepino. Il primo interessa un fabbricato rurale, costruito in muratura con un uliveto circostante. L’immobile ha una superficie di 155 metri quadrati mentre l’uliveto è di 16.765 metri quadrati. Il prezzo complessivo – posto a base d’asta – è di 136mila euro. Il secondo lotto, è un uliveto di 14.740 metri quadrati per un importo a base d’asta di 44.410 euro. Terzo lotto: terreno, con destinazione ‘bosco ceduo’, di 6.860 metri quadrati e base d’asta a 2.060 euro. Il quarto bene messo in vendita è sempre un uliveto, di 7.660 metri quadrati, con importo a base d’asta di 22.980 euro. Ed infine altro uliveto di 27.495 metri quadrati con una base d’asta di 80.416 euro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!