Bussa di notte alle porte e chiede di entrare a gran voce, ubriaca terrorizza intero condominio - Tuttoggi.info

Bussa di notte alle porte e chiede di entrare a gran voce, ubriaca terrorizza intero condominio

Davide Baccarini

Bussa di notte alle porte e chiede di entrare a gran voce, ubriaca terrorizza intero condominio

Ven, 07/04/2023 - 14:59

Condividi su:


La 35enne era domiciliata all'interno dello stesso palazzo, la Polizia l'ha sanzionata per ubriachezza molesta

Con atteggiamenti molesti – in palese stato di ebbrezza – stava importunando le famiglie di un intero condominio, bussando più volte in diversi appartamenti e chiedendo perfino di entrare a gran voce.

E’ successo la notte scorsa a Città di Castello (non diremo dove per vari motivi), dove gli stessi condomini, alquanto spaventati, sono stati costretti a chiamare il 113 per cercare di fermare la donna, una 35enne di origini straniere.

Avvicinata dagli agenti, giunti sul posto, la “disturbatrice” – trovata seduta sulle scale del palazzo – è apparsa subito in un evidente stato di alterazione dovuto proprio all’abuso di alcol. Dopo diversi tentativi di acquisire maggiori informazioni, i poliziotti sono riusciti a comprendere che anche la 35enne era domiciliata all’interno del medesimo condominio.

Dopo averla identificata gli agenti l’hanno aiutata a rientrare all’interno del proprio appartamento
La donna è stata comunque sanzionata ai sensi dell’articolo 688 del Codice Penale per manifesta ubriachezza in luogo pubblico, che prevede una multa da 51 fino a 309 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!