"Buon compleanno Rotary", sabato concerto gratuito a Foligno - Tuttoggi.info

“Buon compleanno Rotary”, sabato concerto gratuito a Foligno

Redazione

“Buon compleanno Rotary”, sabato concerto gratuito a Foligno

Gio, 22/02/2024 - 12:03

Condividi su:


L’evento musicale “Buon Compleanno Rotary” si svolgerà sabato 24 febbraio alle ore 18 all'Oratorio del Crocifisso

Il Rotary Club di Foligno prosegue il suo ricco calendario di iniziative di prestigio rivolte alla città, invitando la cittadinanza a partecipare gratuitamente al gran Concerto della Schola Cantorum Sancta Cecilia di Foligno diretta dal maestro Antonio Barbi.

L’evento musicale “Buon Compleanno Rotary” si svolgerà sabato 24 febbraio alle ore 18 ed avrà luogo nella suggestiva cornice del meraviglioso Oratorio del Crocifisso, uno dei contenitori culturali più belli di Foligno, tempio dell’arte barocca, lungo la centralissima via Gramsci a ridosso di Palazzo Candiotti e dell’auditorium San Domenico.

Un appuntamento fortemente voluto dai rotariani folignati per celebrare al meglio il 119° Anniversario della fondazione del Rotary International nel 1905. Si ringrazia per il patrocinio il Comune di Foligno e per la collaborazione gli Amici della Musica di Foligno.

Saranno eseguiti, tra gli altri, brani di Mozart, Puccini e Chopin, al pianoforte Luca Agneletti e Antonio Barbi; tenori Pierluigi Simoni e Luca Soli; direttore Antonio Barbi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!