Buon compleanno, il Grifo si regala Castori: firmato dopo l'addio ad Alvini

Buon compleanno, il Grifo si regala Castori: firmato dopo l’addio ad Alvini

Massimo Sbardella

Buon compleanno, il Grifo si regala Castori: firmato dopo l’addio ad Alvini

Mer, 08/06/2022 - 19:56

Condividi su:


Il tecnico di San Severino Marche e il suo staff saranno presentati giovedì mattina alle 12 allo stadio Curi

Per il suo 117esimo compleanno il Grifo si regala Fabrizio Castori. Alla vigilia della data di fondazione dell’AC Perugia è arrivata l’ufficialità per il nuovo allenatore, dopo la risoluzione, in mattinata, del contratto con Massimiliano Alvini.


Alvini saluta Perugia:
“E’ stata una grande annata…” VIDEO


La nota dell’AC Perugia

Questo l’annuncio ufficiale dell’AC Perugia, arrivato nel tardo pomeriggio: “Fabrizio Castori è il nuovo allenatore dell’AC Perugia Calcio. Il tecnico ha firmato un contratto annuale con rinnovo automatico in caso di playoff. Lo staff tecnico sarà composto dal vice allenatore Riccardo Bocchini, dal preparatore atletico Carlo Pescosolido e dai collaboratori tecnici Marco Castori e Tommaso Marolda”.

L’allenatore di San Severino Marche porterà dunque a Perugia alcuni uomini di fiducia per comporre il suo staff. Il figlio Marco Castori, match analyst. Mentre il vice in panchina sarà l’umbro (è di Montefalco) Riccardo Bocchini. La preparazione atletica dei Grifoni viene affidata a Carlo Pescolido. Un ritorno per lui al Curi, dove aveva già lavorato insieme a Bucchi.

L’allenatore ha firmato un contratto di un anno, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento dei playoff.

La presentazione ufficiale di Fabrizio Castori alla stampa avverrà giovedì alle 12 allo stadio Curi.


Difesa agguerrita e ripartenze,
così le squadre “castorizzate” VIDEO


Festa del Grifo, il corteo in serata

Giornata importante, quella di giovedì, per il Grifo. Che in serata festeggerà i 117 anni di vita. L’appuntamento dato ai tifosi è per giovedì sera alle 21 in piazza Partigiani, nei pressi dello stadio di Santa Giuliana.

Direzione centro storico dove i tifosi festeggeranno. in corteo i 117 anni del Perugia. L’arrivo, come di consueto, in piazza IV Novembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!