Buco nel vetro per entrare in banca, rapina con taglierino alla Mps - Tuttoggi.info

Buco nel vetro per entrare in banca, rapina con taglierino alla Mps

Redazione

Buco nel vetro per entrare in banca, rapina con taglierino alla Mps

Colpo da 130mila euro alla filiale Mps di via Lungonera a Terni: in 2 si sono introdotti da un varco nel retro minacciando i dipendenti durante la chiusura all'ora di pranzo | Indaga la polizia
Ven, 05/04/2019 - 16:09

Condividi su:


Colpo grosso alla filiale Mps in via Lungonera a Terni venerdì all’ora di pranzo. Ad agire due rapinatori armati di taglierino che hanno agito di sorpresa entrando in banca dal retro, grazie ad un buco in un vetro, minacciando poi il personale all’interno. Un’azione preparata e poi portata a segno in pochi minuti, che è fruttata ai malviventi un bottino stimato in circa 130mila euro.

I due rapinatori (ma probabilmente ad attenderli fuori c’era un complice) si sono introdotti rimuovendo un vetro nel retro dei locali durante l’orario di chiusura, mentre dentro c’erano i dipendenti. A volto coperto e brandendo un taglierino, hanno minacciato il personale del Monte dei Paschi di Siena che in quel momento stava caricando il denaro all’interno del bancomat in vista del fine settimana. In pochi minuti hanno portato via banconote per circa 130mila euro, quindi sono scappati, facendo perdere le loro tracce.

Dopo la fuga dei rapinatori è scattato l’allarme al 113, con la polizia che ora sta vagliando le telecamere di videosorveglianza e indagando per individuare elementi utili a rintracciare i malviventi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!