Buco di bilancio Montefalco, la questione arriva in Parlamento

Buco di bilancio Montefalco, la questione arriva in Parlamento

Redazione

Buco di bilancio Montefalco, la questione arriva in Parlamento

Interrogazione della senatrice Pavanelli ai ministri Gualtieri e Lamorgese
Dom, 02/08/2020 - 10:00

Condividi su:


La questione del buco di bilancio di Montefalco approda in Parlamento. La senatrice M5S Emma Pavanelli ha presentato un’interrogazione ai ministri Lamorgese e Gualtieri per conoscere quale azioni intendono intraprendere per verificare l’effettiva situazione e accertare come si sia potuto formare un disavanzo di oltre 4 milioni di euri di cui la maggior parte di  dubbia eseguibilità“.

Pavanelli all’attacco

E’ proprio vero quello che diceva la governatrice Tesei in campagna elettorale: a Montefalco non esiste nessun rosso nel bilancio. Nelle casse del Comune c’è una voragine di 4 milioni di euro. Esatto, i conti della città che la governatrice dell’Umbria ha guidato per dieci anni sono in rosso”, dice la Pavanelli. “Come se non bastasse, il consiglio comunale è cosi in ritardo nell’approvazione del rendiconto, che il Prefetto di Perugia ha minacciato di nominare un commissario. Davvero un bell’esempio di buon governo!”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!