BRACCONIERE BLOCCATO DALLA POLIZIA PROVINCIALE MENTRE CONTROLLA LE TRAPPOLE - Tuttoggi.info

BRACCONIERE BLOCCATO DALLA POLIZIA PROVINCIALE MENTRE CONTROLLA LE TRAPPOLE

Redazione

BRACCONIERE BLOCCATO DALLA POLIZIA PROVINCIALE MENTRE CONTROLLA LE TRAPPOLE

Gio, 23/09/2010 - 15:05

Condividi su:


A Todi, in località Quadro, nel corso di operazione antibracconaggio, la Polizia Provinciale del locale Comprensorio ha sorpreso un bracconiere mentre si accingeva a controllare una gabbia in ferro, con rete metallica e porta scorrevole, adibita alla cattura abusiva di animali di grossa taglia, ungulati in particolare. La gabbia era accuratamente nascosta tra la vegetazione del luogo in attesa della visita del bracconiere. Al momento del controllo, l'uomo, S.S. che ha residenza a Todi, era intento a verificare le eventuali prede catturate. Accanto alla gabbia, gli Agenti della Provinciale hanno rinvenuto cibi per attirare i selvatici. Il bracconiere è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria e la gabbia è stata sequestrata penalmente.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!