Bracconaggio, uccidono cinghiale malgrado divieto assoluto - Tuttoggi.info

Bracconaggio, uccidono cinghiale malgrado divieto assoluto

Redazione

Bracconaggio, uccidono cinghiale malgrado divieto assoluto

Denunciati tre bracconieri trovati con una carcassa in auto
Mer, 17/06/2015 - 13:05

Condividi su:


Operazione di antibracconaggio la scorsa notte sulle colline di Todi. Nel corso di un servizio notturno, gli uomini della Polizia provinciale di Perugia hanno sorpreso tre uomini, mentre si spostavano a bordo di un’autovettura con all’interno la carcassa di un cinghiale appena ucciso. L’episodio è accaduto intorno alle 23,30, nel comune di Montecastello di Vibio.

I tre, residenti nella zona, sono stati colti in flagranza di reato, mentre appunto stavano trasportando l’animale a bordo di un’auto. Fermata la vettura e scoperto il reato, gli agenti provinciali hanno proceduto al sequestro penale dell’animale e del fucile (una carabina calibro 308, marca Browining) con la relativa ottica e torcia per illuminare.

A carico dei tre uomini, che adesso verranno deferiti alla Procura della Repubblica, sono state elevate sanzioni amministrative, in quanto sorpresi a cacciare in un periodo di assoluto divieto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!